Diletta Leotta splendida sirenetta: che curve sott’acqua! – Foto

Diletta Leotta si sta godendo al meglio questo scampolo d’estate: sott’acqua, la conduttrice siciliana, appare come una splendida sirenetta ed i fan apprezzano.

E’ stata un’estate ricca di alti e bassi per Diletta Leotta. La conduttrice DAZN, che da pochi giorni è entrata definitivamente in vacanza dopo la conclusione della Serie A, ha alternato infatti momenti di grande felicità, grazie ad importanti traguardi professionali, ad alcune giornate no, dettate principalmente dalla rottura della relazione con Daniele “King Toretto” Scardina. Da qualche giorno però Diletta sembra non voler pensare alle giornate grigie e, come documentato su Instagram, si vuole godere al massimo la bella stagione insieme alle amiche. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo ufficiale, la bellezza catanese si è mostrata come una splendida sirenetta: sott’acqua e con un costumino nero che mette in risalto le sue forme. Pioggia di likes e commenti, in pochissimi minuti, da parte dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏻‍♀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>La vita in diretta, massacrata la Delogu: “È invecchiata”

Diletta Leotta vs Paola Ferrari, atto 2°: “Non è una giornalista sportiva

diletta leotta
Diletta Leotta saluta la Serie A (Instagram)

Prosegue la diatriba a distanza tra Paola Ferrari, giornalista sportiva RAIDiletta Leotta. Le due non hanno affatto un buon rapporto e più di una volta, in maniera pubblica, si sono pizzicate. Anche questa volta è la Ferrari a provocare lo scontro, commentando così la sua collega: “Io non ho niente contro di lei – le parole a Vero TV – è una bella ragazza e sta facendo la sua strada. Però è molto diversa dalla mia: lei fa spettacolo. Non è una giornalista sportiva, per come la intendo io. Lei è una showgirl. Lei magari ha le corde per farlo, io no di certo. Ho un altro Dna…”. Una stilettata in piena regola…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Anna Tatangelo sensuale in b/n: super lato A dall’alto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

leopard cannot change its spots.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy