Furto in casa Facchinetti, Wilma Faissol: “Se il ladro muore, scelta sua”

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol dopo aver subito un furto raccontano l’evento: Wilma commenta dicendo che se il ladro muore la scelta è sua

Su Real Time il reality show ‘The Facchinettis’, nel quale i protagonisti sono proprio i membri della famiglia Facchinetti, da Francesco e la moglie Wilma Helena Faissol fino al nonno Roby ed i figli. Il reality sta avendo un discreto successo ed è stato paragonato ad una ‘Casa Vianello’ moderna. Durante una puntata del reality, Francesco e la moglie Wilma raccontano di aver subito un furto che ha sconvolto la famiglia, sopratutto la moglie. I due dichiarano di essere pronti a sparare ad un ladro qualora si ripetesse l’intrusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy ancora insieme?

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol derubati in casa: pronti a sparare in caso di nuovo furto

Furto Facchinetti Wilma Ladro
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Getty Images)

Reality show sulla vita quotidiana della famiglia Facchinetti che spopola su Real Time. Nell’ultima puntata andata in onda la famiglia è stata colta di sorpresa da un ladro che nella notte ha tentato di derubarli. Grazie alle telecamere in casa si riesce a vedere il malvivente in azione e la reazione dei Facchinetti. Francesco, all’interno della panic room presente in casa, impugna una pistola e ne dà una alla moglie, Wilma Helena Faissol. Nella puntata e con un post su Instagram, i due tornano a parlare dell’accaduto divulgando anche il loro pensiero sulla legittima difesa. Infatti affermano che secondo loro un ladro che entra in casa per rubarti la tv sta rischiando la propria vita per un oggetto e sta determinando che la sua vita vale quanto una tv. Per questo motivo se il ladro muore la scelta è sua. Questo il pensiero dei due che potrà essere condivisibile o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Can Yaman concorrente: arriva la rivelazione

Impostazioni privacy