Grande Fratello Vip, Can Yaman concorrente: arriva la rivelazione

Il noto attore della soap che sta avendo un grande successo ‘DayDreamer’, Can Yaman, potrebbe partecipare al prossimo Grande Fratello Vip: le indiscrezioni

Grande successo per la serie ‘DayDreamer’ su Canale 5. Arrivata dalla Turchia ed approdata a Mediaset, la soap sta avendo un grande riscontro di ascolti. In onda ogni pomeriggio dalle 14.50, ‘DayDreamer’ sta appassionando tantissimi giovani ma non solo. Il protagonista, il bel Can Yaman, sta attirando molte fan in Italia e potrebbe essere prossimo all’approdo in un reality show sempre targato Mediaset. L’attore turco infatti nelle ultime settimane è stato accostato alla casa del Grande Fratello Vip come possibile concorrente. Un giornalista rivela alcuni dettagli sulla possibile partecipazione al reality che partirà il prossimo autunno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip: gli ultimi rumors

Grande Fratello Vip, Can Yaman riflette sulla partecipazione: decisione ancora non presa

Can Yaman Grande Fratello Vip
Can Yaman (Immagine da Instagram)

Ripartirà durante il prossimo autunno la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione ci sarà per la seconda volta Alfonso Signorini, che nella sua prima esperienza da conduttore del programma ha dovuto affrontare il lockdown. Il reality dunque è pronto a ripartire e si cercano conferme sui prossimi concorrenti. Uno dei candidati ad entrare nella casa più spiata d’Italia è Can Yaman, protagonista della soap turca in onda su Canale 5, ‘DayDreamer’. Una giornalista di ‘Di Più’ però, rivela che l’attore insieme al suo entourage non avrebbero ancora deciso se accettare di partecipare al reality o meno. Nel frattempo, ‘DayDreamer’ si prenderà una pausa dagli schermi italiani e tornerà a settembre, ma probabilmente ad un orario diverso, visto che nella prima fascia pomeridiana tornerà a salire in cattedra Maria De Filippi con ‘Uomini e Donne’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, rotto il silenzio

 

Impostazioni privacy