Triangolo Belen-Marcuzzi-De Martino, l’accusa: “Tutto montato”

Il triangolo “bollente” tra Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino è uno dei tormentoni dell’estate. Tradimenti alla base della rottura tra l’argentina e il ballerino?

Si tratta di una delle telenovelas più raccontate, a livello di gossip, di questa estate. Il triangolo “amoroso” per così dire è sulla bocca di tutti coloro che si “cibano” di questo genere di notizie. Che alla base della rottura tra il ballerino napoletano e la modella argentina ci sia proprio la Marcuzzi? L’indiscrezione è di quelle roventi, con una presunta storia segreta tra De Martino e la conduttrice che sarebbe stata scoperta da Belen. Ma cosa c’è di vero? C’è chi sostiene che tutta questa storia sia in realtà una montatura messa in scena ad arte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, due tesserati del Valencia sono positivi

Belen De Martino Marcuzzi: è tutto finto?

L’accusa arriva direttamente dall’esperto di moda, e particolarmente vicino alle storie patinate, Giovanni Ciacci che ai microfoni di Ogni Mattina, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, ha detto la sua. Secondo Ciacci infatti tutta questa storia non sarebbe altro che una montatura messa in piedi dalla rete per la quale lavorano tutti e tre (Mediaset). “È sicuramente un business” dice lapidario Ciacci. Un attacco decisamente in controtendenza rispetto a quanto si è raccontato fino ad oggi, e che fa sorgere più di qualche dubbio sull’effettiva realtà dei fatti.

Gli appassionati di cronaca rosa rimarranno in attesa di altri rumors gossippari per cercare di fare chiarezza su questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Puglia: ragazzi ritornano da vacanza in Grecia. Positivi

Impostazioni privacy