Lutto per Benedetta Rossi: “Ci ha lasciato ieri sera”

Lutto per la famosa food blogger Benedetta Rossi. Tramite un post Instagram annuncia la scomparsa del suo amato cane, venuto a mancare ieri sera.

Benedetta Rossi ha affidato a un messaggio Instagram il saluto pubblico al suo amato cane. La famosa food blogger, che conta oltre 3 milioni di follower solo sul famoso social fotografico, ha annunciato la scomparsa del suo amico a quattro zampe. Nuvola, questo il nome del cane di Benedetta Rossi, è morto a 17 anni, un’età davvero avanzata per questo tipo di animali. In migliaia hanno voluto manifestare, tramite un commento o solamente un like, il loro cordoglio verso l’influencer gastronomica. “Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento” ha scritto la food blogger nel messaggio in cui comunicava la scomparsa di Nuvola. Un post che ha raccolto in appena un paio d’ore 200 mila mi piace e più di 50 mila commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, Marcuzzi, De Martino: tutta una montatura?

Benedetta Rossi, dopo il lutto un momento di pausa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Nel messaggio affidato al suo canale Instagram Benedetta Rossi ha anche annunciato che, nei prossimi giorni, si prenderà un periodo di pausa per metabolizzare questo dolore. “Ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri” ha scritto la food blogger, dando però appuntamento a tutti i suoi follower per il ritorno all’attività. Che lei, così come tutti coloro che la seguono, spera possa avvenire il più in fretta possibile.

Il post è stato pubblicato su Instagram nel tardo pomeriggio di oggi, “annunciato” e accompagnato da una storia pubblicata sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ha i sintomi del Covid ma è legionella. Critico

 

Impostazioni privacy