Outfit color block: tendenza estate 2020 – VIDEO

L’ultima tendenza dell’estate 2020 è l’outfit color block. Un abbinamento originale di abiti ed accessori dai colori vivaci e strong. Vediamo come creare un outfit color block e le star a cui ispirarsi per essere alla moda

Il trendy più gettonato dell’estate 2020 è il color block. Un outfit originale che prevede l’accostamento di abiti ed accessori dai colori strong e vivaci. Per essere alla moda bisogna scegliere capi d’abbigliamento a tinta unica con tonalità molto accese. Possiamo divertirci scegliendo accostamenti originale e completamenti differenti tra loro: ad esempio possiamo abbinare un capo giallo ad un arancione e così via. Abbinamenti azzardati che non avreste mai pensato di abbinare. Ci sono diverse star che hanno adottato questo tipo di look e una fra queste è Taylor Mega. Vediamo che tipo di outfit ha scelto e a cui possiamo ispirarci.

FORSE TI INTERESSA ANCHE Manica a palloncino: la protagonista assoluta dell’estate 2020

Tendenza estate 2020: outfit color block di Taylor Mega

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

L’outfit in tendenza per quest’estate è il color block. Sono tante le influencer e le star che hanno adottato questo look e tra queste c’è Taylor Mega. Imprenditrice, modella ed influencer su Instagram con ben 2,4 milioni di follower. Molto spesso al centro di gossip per relazioni o presunti flirt che le sono stati attribuiti come ad esempio quello con Flavio Briatore e Sfera Ebbasta e nota al pubblico grazie alla partecipazione di alcuni programmi televisivi. Possiamo ammirarla nel suo profilo instagram e prendere spunto per eventuali outfit, costumi etc. Per il momento vediamola con i suoi outfit color block. Che dite? Vi potrebbe interessare un abbinamento di questo tipo?

FORSE TI INTERESSA ANCHE Costumi interi neri: il trend estivo 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

 

Impostazioni privacy