Bergamo, incidente tra un’auto e un monopattino: grave una 26enne

Incidente stradale a Bergamo. Questo pomeriggio intorno alle 17.45, un’auto e una 26ennea bordo di un monopattino elettrico si sono scontrati in via dei Caniana: grave la donna

Grave incidente a Bergamo. Un’auto e un monopattino elettrico si sono scontrati davanti l’Università degli Studi di Bergamo, in via dei Caniana. Il terribile impatto è avvenuto intorno alle 17,45 di oggi. La macchina, una Lancia Y, e il monopattino erano diretti entrambi dal centro verso via Moroni. La collisione è avvenuta davanti l’Università. La ragazza di 26 anni è rimbalzata sul parabrezza della macchina, sbattendo la testa e cadendo violentemente sulla strada. Al momento si trova in condizioni gravi all’ospedale Papa Giovanni. Ancora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. Da una prima ricostruzione pare che la vettura sia andata a sbattere sul monopattino alla guida della ragazza, che viaggiava nel medesimo senso di marcia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sondrio, frana travolge un’auto: ci sono 3 morti – VIDEO

Bergamo, investita ragazza in monopattino: è grave

Monopattino
Monopattino (gettyimages)

Incidente a Bergamo davanti l’Università. Una ragazza di 26 anni è stata investita da una Lancia Y, guidata da un uomo di 33 anni residente a Bergamo, in via dei Caniana. Lo scontro è avvenuto oggi, mercoledì 12 agosto, intorno alle 18.00. La ragazza dopo essere stata urtata ha sbattuto la testa sul parabrezza della vettura, per poi cadere rovinosamente a terra. Sul luogo sono immediatamente arrivati i soccorsi, chiamati da alcuni passanti. La 26enne alla guida del monopattino ha riportato gravi ferite alla testa e al gomito. Vista la gravità della situazione, i sanitari del 118 ha deciso per il trasferimento della donna in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e stanno provando a ricostruire le dinamiche dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cuneo, tragico incidente stradale: morti 5 giovani

Impostazioni privacy