Cuneo, tragico incidente stradale: morti 5 giovani

Tragico epilogo nelle ore notturne: nella provincia di Cuneo, 5 giovani di età compresa tra i 24 e gli 11 anni, sono morti  a causa di un incidente stradale.

Altro tragico evento nelle strade italiane. Nel cuore della notte, a Castelmagno, in alta Valle Grana, nelle Alpi Cozie meridionali della provincia di Cuneo, 5 ragazzi hanno perso la vita a causa di un incidente stradale. Tutti giovanissimi, con un età compresa tra i 24 e gli 11 anni. I ragazzi erano a bordo di un Land Rover Defender 130 e si trovavano nei pressi del rifugio Maraman, nei pressi del monte Crocetta. Lungo la strada l’autovettura ha perso il controllo ed è uscita di carreggiata. Il motivo di questa improvvisa fuoriuscita è ancora del tutto ignoto, anche se le autorità competenti sono già sul posto per lavorare intensamente e capire la dinamica di questo drammatico incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale a Marina di Modica, muore Alberto Vicari

Incidente nella provincia di Cuneo: oltre i 5 ragazzi morti, anche 4 feriti, due in condizioni gravi

cuneo incidente morti ragazzi vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (Getty Images)

Un incidente mortale che ha tolto la vita a dei ragazzi che iniziavano ad assaporare la stessa vita. Come detto poc’anzi il motivo del tragico epilogo è ancora sconosciuto. Quello che invece si è appreso fin dai primi istanti è stato il numero di morti, ma anche di feriti: oltre ai cinque decessi, altri 4 ragazzi sono rimasti feriti. Due di loro in condizioni gravissime, che destano grande preoccupazione col passare delle ore.

Secondo i primi accertamenti l’unico fatto appurato riguarda tutti i componenti del veicolo: sbalzati letteralmente fuori dall’abitacolo nel preciso istante dell’incidente, fino a 200 metri dalla sede stradale.

Le giovani vittime sono tutte della stessa provincia di Cuneo. Molto probabile che si trovassero in alta Valle Grana con le loro famiglie per passare un periodo di vacanza tutti assieme. Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri, i ragazzi del 118 e il Soccorso Alpino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Santa Giustina, muore giovane schiacciato da un masso

 

Impostazioni privacy