Messico, moto d’acqua travolge turisti: due morti – VIDEO

Tragico incidente in Messico. A Cabo San Lucas una moto d’acqua fuori controllo e senza conducente ha travolto alcuni turisti nei pressi di un ristorante. Due le vittime, vari feriti.

Le immagini sono di quelle forti e, considerata la dinamica dell’incidente, si fa fatica a credere a quanto si vede dal video. Una moto d’acqua totalmente fuori controllo e senza conducente ha terminano tragicamente la sua corsa contro un gruppo di turisti stanziati presso un ristorante. Ciò che si vede dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza è pazzesco: si inizia a vedere da lontano questo mezzo impazzito che, curvando, punta deciso verso un gruppo di ignari turisti che si stavano rilassando. Nessuno di accorge di nulla, l’impatto è di quelli tremendi e il bilancio è tragico: due morti e diversi feriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brescia: tornano da Pag dopo vacanza, positivi

Moto d’acqua contro turisti: il video dell’accaduto in Messico

Una delle vittime si chiama Alejandra Garcia de la Rosa, e si tratta di una venditrice ambulante che viene travolta assieme ad altri due turisti. Turisti che, violentemente colpiti alle spalle, ora sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto, soprattutto per scoprire di chi siano le responsabilità della moto d’acqua impazzita. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, il 7 agosto, e la direzione del ristorante colpito ci ha tenuto a precisare l’estraneità dai fatti. “Vale la pena ricordare che questo evento è stato causato da fattori esterni e totalmente estranei al ristorante. La nostra struttura è stata danneggiata direttamente e la nostra immagine collateralmente” ha comunicato la struttura tramite una nota ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bollettino Covid, i dati del 12 agosto 

Impostazioni privacy