Moda 2020: il color rosso è il trend dell’estate
Moda 2020: il color rosso è il trend dell’estate

Moda 2020: il color rosso è il trend dell’estate

La moda 2020 vede come protagonista il color rosso degli abiti. Diverse sono le tonalità, variano dal corallo al color ciliegia. Vediamo quali sono gli abiti rossi indossati dalle star

Nella moda estiva 2020 tornano come protagonisti gli abiti rossi. Le sfumature di questa tonalità sono molteplici e vanno dal color corallo al color ciliegia. Generalmente il color rosso viene attribuito al periodo natalizio eppure noi donne, molto spesso, siamo stuzzicate da questa tonalità: un colore caldo. sensuale, passionale che dona ad ognuno di noi quel tocco di femminilità in più. Nonostante siamo attratte da questo colore, nel momento dello shopping puntiamo sempre sui colori classici come il nero o il blu. Quest’anno è bene lasciar da parte le nostre abitudini ed orientarci su ciò che è trendy. Quindi, signore, scegliamo capi rossi e sentiamoci belle come delle vere star! Vediamo insieme gli abiti rossi indossati da Elettra Lamborghini.

FORSE TI INTERESSA ANCHE Il costume con ferretto a piramide: il trend dell’estate 2020

Moda 2020: gli abiti color rosso indossati da Elettra Lamborghini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Elettra Lamborghini è, senza alcun dubbio, una delle artiste più seguite ed amate nel nostro paese. Un periodo particolarmente positivo per la bella cantante visto che a breve convolerà a nozze con il suo fidanzato Afrojack e, stando ad alcuni rumors, sembrerebbe che sia in lista per affiancare Pupo nello studio del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista sostituendo così Wanda Nara. Basta solo attendere per vedere se questi rumors siano fondati. Nel frattempo ammiriamola nei vestiti color rosso che sono in tendenza nella moda 2020.

FORSE TI INTERESSA ANCHE Moda occhiali da sole 2020: i più sfoggiati dalle influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: