Concorrenti Grande Fratello Vip: le indiscrezioni su Brosio

Sarà uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione televisiva. Il Grande Fratello Vip porta con sé anche la curiosità per quanto riguarda i concorrenti che entreranno nella casa.

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip? Chi parteciperà alla prossima edizione del reality show più famoso della televisione italiana (sicuramente il più longevo) e non solo? Alfonso Signorini, che anche quest’anno sarà al timone della trasmissione di Canale 5, non ha ancora sciolto i dubbi per quanto riguarda gli inquilini della casa. Sta lavorando però per formare la squadra di ragazzi, ragazze, uomini e donne che entreranno nella casa. Conferme per quanto riguarda Stefania Orlando e la contessa Patrizia De Blanck, una voce parla anche di un possibile innesto di Paolo Brosio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini sarà in studio? 

Concorrenti Grande Fratello Vip: indiscrezioni anche su Razzi

L’ultimo rumors “di mercato” parla di un possibile approdo di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello. Per ora solamente un’indiscrezione, che parla di un primo approccio di Signorini verso l’ex presentatore tv. Brosio, che lo scorso anno aveva anche partecipato all’Isola dei Famosi, potrebbe essere quindi uno dei prossimi concorrenti. Alcuni media “di settore” si sbilanciano, e parlano di sicura partecipazione.

Altre indiscrezioni parlano anche di Antonio Razzi mentre è praticamente certa la partecipazione del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Anche Tommaso Zorzi è tra i concorrenti già confermati. La squadra, quindi, è in via di formazione. Tutti agli ordini di mister Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i numeri del bollettino di oggi 

 

Impostazioni privacy