Uomini e Donne: spunta l’idea di Fabrizio Corona sul trono

A Uomini e Donne potrebbe arrivare il nuovo tronista: Fabrizio Corona. Le prime indiscrezioni aspettano voci di conferma o smentite

Dal carcere al trono il passo è breve e potrebbe arrivare in meno di pochi mesi. Da quanto si apprende dal settimanale NuovoTv Fabrizio Corona potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi ancora non si è pronunciata in merito alla questione, ma la notizia, bomba, sembra prendere piede col passare delle ore. Qualche giorno fa la produzione del programma ha annunciato, sui social, i tre possibili candidati al trono. Spetterà al pubblico decidere quale dei tre verrà da subito scartato e chi, invece, inizierà il cammino verso l’amore della grande vita. Grande, invece, è lo scoop intorno al nome di Corona che potrebbe essere uno dei personaggi famosi da introdurre nel palinsesto del programma. Per dare una svolta significativa. Sempre che non si presenti con pistole e fucili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Damante e Giulia De Lellis, è crisi: “Ho bisogno di staccare”

Fabrizio Corona nuovo tronista di Uomini e Donne: c’è un grande problema


Prima di trovare l’amore (chissà se alla fine l’indiscrezione sarà vera oppure no), Fabrizio Corona ha sperimentato, per un lungo lasso di tempo, il carcere. Come parte dell’opinione pubblica sa, l’ex galeotto ora è agli arresti domiciliari, in quel di Milano. Il programma, invece, si svolge nella capitale italiana. A Roma vanno in onda tutte le puntate del contenitore “Maria… io esco”. Ad uscire, forse, non potrà essere proprio Corona. Il tribunale, nel caso Fabrizio dovesse partecipare al programma condotto dalla De Filippi e sedersi sulla poltrona rossa, dovrebbe concedergli il permesso per spostarsi da città a città. Un lungo tratto e forse anche un privilegio che altre persone, agli arresti domiciliari, giustamente non hanno. Staremo a vedere se nelle prossime ore Corona si siederà sul divano di casa o sul trono di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Sonny e Sara concorrenti: arrivano da Uomini e Donne

Impostazioni privacy