Cecilia Rodriguez, ventre piatto e slip minimal – Foto

Cecilia Rodriguez semplicemente da urlo. La sorella minore di Belen mostra un ventre piatto ed un mini slippino che mette in mostra parte dell’inguine

Cecilia Rodriguez da urlo. La sorella minore di Belen, fresca della crisi con Ignazio Moser, con i due che pare si siano lasciati, su Instagram ha dato il meglio di sé. Anzi, lo ha mostrato. Per mettere in evidenza un capo della linea di costumi MeFui, la bella argentina ha esibito un fisico mozzafiato. Un primo piano del ventre piatto, liscio ed abbronzato con la fotografia che ha fatto intravedere anche parte dell’inguine, lasciato scoperto dal costume minimal. Una cordicella che tiene una striscia davvero sottile di tessuto, che addirittura mostra decisamente oltre. Si nota, infatti, un accenno di corpo non abbronzato, evidentemente coperto da costumi più “estesi”. Molto sgambato lo slip, mette in evidenza anche l’incavo tra gambe ed inguine, per i fan andati in visibilio letteralmente. Il primo piano finisce, di fatto, all’alto ventre, con il seno solo intravisto dalla parte alta del costume, a fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara Focosa su Instagram: curve da urlo, si vede tutto – FOTO

Cecilia Rodriguez, che fisico su Instagram: pioggia di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


Una foto spettacolare che ha mandato in visibilio i tantissimi fan, con la temperatura diventata bollente all’improvviso. Pioggia di “cuori” per la piccola argentina, oltre 138mila, segnale evidente di come l’immagine sia stata molto apprezzata. Nel’immagine si nota anche il piercing che la sorella minore di Belén ha all’ombelico; un anello davvero piccolo. Tanti anche i commenti, molti di ammirazione anche da parte di donne per un fisico davvero invidiabile ma non mancano di certo messaggi anche più spinti ed altri che chiedono se, anziché il costume, non stesse sponsorizzando l’estetista, visto il primo piano sulla pelle liscia, bagnata ed ambrata dal sole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cristina Buccino osé su Instagram: completamente senza veli – Foto

Impostazioni privacy