Cristina Buccino osé su Instagram: completamente senza veli – Foto

Cristina Buccino posa completamente senza veli sulle stories di Instagram: fan impazziti per la foto allo specchio che sta facendo rapidamente il giro della rete.

Prosegue l’estate calientissima di Cristina Buccino. La modella nativa di Castrovillari, al centro dei gossip per la presunta relazione con Andrea Iannone, ha oggi mostrato ancora una volta il suo incantevole corpo attraverso le stories di Instagram. Fan in delirio per lo scatto pubblicato pochi minuti fa: quasi interamente senza veli, la Buccino si è mostrata allo specchio, coperta solo dalle braccia. Entusiasti i followers della Buccino che, ancora una volta, hanno potuto ammirare tutte le incantevoli forme di una delle più incredibili bellezze italiane.

LA FOTO COMPLETA SARA’ DISPONIBILE PER LE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @CRIBUCCINO

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Grande Fratello Vip, Signorini vuole un noto cantante italiano

Cristina Buccino e la love story con Andrea Iannone: cosa sta accadendo?

Cristina Buccino Instagram
Cristina Buccino (Getty Images)

Una buona amicizia o qualcosa di più? Nonostante le confessioni delle scorse ore, ancora non sembra emersa la verità al 100%: Cristina Buccino ed Andrea Iannone stanno insieme? La bella Cristina, qualche giorno fa ai microfoni di Chi, aveva ribadito di non essere legata al pilota di MotoGp per la gioia delle sorelle Rodriguez (con Belen e Cecilia non scorre buon sangue nda), ma qualcosa ancora non convince i fan. I segnali appaiono infatti come inequivocabili ed al netto delle smentite il tutto non sembra ancora quadrare. Le prossime settimane, probabilmente, ci restituiranno ancora ulteriore chiarezza. Certo è che in questo quadrangolo amoroso composto da Iannone, Buccino e sorelle Rodriguez, qualcuno non ha raccontato tutta la verità. I giornali di gossip seguono la vicenda con grande trasporto ed i fan provano a fare le proprie previsioni. Questa estate 2020 ci regalerà ulteriori colpi di scena?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez, Simona Ventura è diretta: “Piace alle donne”

O FORSE POTRESTI APPROFONDIRE >>>Must trend 2020: gli accessori di paglia! La scelta di Alessandra Amoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera .

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data: