Pierluigi Diaco propone un reality a Gabriella Farinon

Nella puntata di oggi di Io e Te il conduttore Pierluigi Diaco lancia una proposta alla Signorina Buonasera Gabriella Farinon.

La puntata di Io e Te di oggi ha avuto come ospite d’eccezione Gabriella Farinon, una delle Signorine Buonasera. Durante l’intervista portata avanti da Pierluigi Diaco la donna si è dichiarata soddisfatta della sua carriera televisiva. A quel punto Diaco le ha chiesto se avesse mai pensato di partecipare ad un reality. La donna ha liquidato l’idea con un sorriso, dichiarando di non guardarli nemmeno alla tv. Gabriella Farinon però ha ancora molte cose da fare nella vita: la donna infatti ha una passione per i viaggi. Il suo viaggio dei sogni? Il Sud America, in particolar modo il Perù. Tra le destinazioni italiane invece la signorina Buonasera ha espresso la sua preferenza per Spoleto, il caratteristico comune della provincia di Perugia.

LEGGI ANCHE >>> Incendio in una scuola elementare a Treviso, bruciato il tetto

Chi è Gabriella Farinon, l’ospite di Pierluigi Diaco

pierluigi diaco gabriella farinon
Gabriella Farinon negli anni ’60 (Wikimedia Commons)

Pierluigi Diaco ha avuto come ospite nella sua trasmissione Gabriella Farinon, uno dei volti storici della Rai. La Farinon ha cominciato la sua carriera televisiva nel 1961 come una delle Signorine Buonasera, le celebri annunciatrici della televisione italiana. Ha ricoperto questo ruolo fino al 1968, conducendo nel frattempo altre manifestazioni come il Festival delle Rose o Un disco per l’estate. Gabriella Farinon ha condotto anche tre edizioni del Festival di Sanremo nel 1969, nel 1973 e nel 1974. La sua carriera però non si è limitata alla televisione: la Farinon ha partecipato anche a numerosi film tra la fine degli anni ’50 e gli anni ’70. La vita sentimentale della conduttrice ha fatto parlare di sé anche recentemente: durante un episodio di “Vieni da me” infatti ha rivelato che il suo primo matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota, anche se non ha spiegato perché. Ha poi sposato in seconde nozze l’imprenditore Stefano Romanazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus in Spagna, il governo chiude le discoteche

Impostazioni privacy