Vicenza, cane veglia il cadavere: era morta sola a 39 anni da giorni

Vicenza, il cane veglia il cadavere della sua padrona che era morta da giorni nel suo appartamento. L’allarme dato dal fratello

Il cane veglia il cadavere della sua padrona che era morta da giorni nel suo appartamento, da sola, a soli trentanove anni. È la tragica ed ennesima emozionante storia che vede protagonista un cane sofferente per la perdita della padrona.

Il ritrovamento è avvenuto ieri, giovedì 13, in una palazzina al civico 36 in via Barbieri a Vicenza. Dalla donna, badante rumena, non si avevano notizie da giorni. Così suo fratello ha lanciato l’allarme.

Quando i soccorritori sono entrati in casa hanno trovato la donna riversa sul letto e il piccolo animale che vegliava il corpo della padrona ormai esanime. Varie sono le ipotesi su cui stanno indagando per fare luce sulla morte della donna. La più accreditata è che sia rimasta vittima di un malore ma solo l’autopsia potrà far luce sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, in autobus positivo: quarantena per centinaia di passeggeri

Cane veglia il cadavere: forse è deceduta a causa di un malore

Incidente mortale sulla Domitiana, deceduta una donna
Una volante dei Carabinieri (Pixabay)

Sul corpo della donna ritrovato ieri disteso sul letto della propria casa, non sono state trovate ferite o lesioni. Si crede quindi che la donna sia deceduta a causa di un malore ma si attendono i risultati dell’autopsia per confermare o meno questa ipotesi.

Quando le forze dell’ordine sono entrate in casa, non hanno trovato nulla che possa far pensare a l’intrusione di qualcuno come segni di forzatura sul porte, finestre e balconi. Tutto fa quindi pensare che si sia trattato di una fatale causalità.

Oltre alla notizia di cronaca della morte della donna, c’è quella del cane vicino al corpo senza vita che hanno trovato gli agenti che sono entrati in casa. Molto probabilmente il casa era lì dal momento del decesso ossia almeno un paio di giorni.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Donna uccisa in diretta, la webcam della figlia riprende tutto

 

Impostazioni privacy