Vacanze dei vip, le mete dei personaggi noti dopo il covid

Vacanze dei vip, quali sono le mete preferite dei personaggi dello spettacolo: niente viaggi intercontinentali, si resta in Italia e in Europa

Vacanze dei vip, quest’anno niente viaggi intercontinentali, si resta in Italia e in Europa. Se gli esperti consigliano di non lasciare il Bel Paese per far ripartire l’economia nostrana, molti Vip seguono il consiglio e chi non lo fa non si “allontana”.

Annalisa Scarrone, ad esempio, opta per la Sardegna con le vacanze a Villasimius. Meta sarda anche per Chiara Ferragni e Fedez con l’isola di Molara e per Diletta Leotta. Mare italiano anche per Francesco Totti e Ilary Blasi mentre Mara Venier sceglie le vacanze in famiglia a Forte dei Marmi.

Un po’ più lontano Alessia Marcuzzi che si diletta sull’isola di Formentera, in Spagna. La stessa meta di Alba Parietti che non ha resistito al fascino del mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Vacanze dei vip, i Beckham scelgono la Puglia, Raffaella Fico vola in Grecia

Tutti lasciano ovviamente un traccia in rete della loro permanenza in ogni posto che visitano. I loro profili Instagram sono ricchi di foto e storie al mare.

Viaggio all’estero non solo Alessia Marcuzzi e Alba Parietti ma anche per Raffaelle Fico che va a Mykonos, in Grecia. C’è Spagna anche nelle vacanze di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michele Hunziker.

Per Belen Rodriguez c’è Ibiza ma, al contrario, ci sono anche personaggi noti stranieri che hanno scelto il nostro paese come i coniugi Beckham che sono stati in Puglia, la stessa meta che ha scelto Luca Argentero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Signorini vuole un noto cantante italiano

Impostazioni privacy