Grande Fratello Vip, Signorini vuole un noto cantante italiano

Grande Fratello Vip, Signorini vuole un noto cantante italiano nella casa che ha un buon rapporto con la televisione per varie partecipazioni passate

Grande Fratello Vip, Signorini vuole un noto cantante italiano nella casa. Continuano a rincorresi le voci di conferme e smentite su i personaggi noti che esattamente tra un mese, il 14 settembre, entreranno nella casa del Grande Fratello Vip.

Secondo tvblog.it, Alfonso Signorini avrebbe avuto un colloquio anche con Fausto Leali. Il cantante in passato ha dimostrato di non disdegnare la televisione, avendo partecipato a vari programmi come Music Farm e Tale e quale show, ma c’è anche Ballando con le stelle nel suo curriculum di apparizioni televisive.

Leali dunque porterebbe “in dote” in suoi numerosi fan considerando i tanti anni di carriere musicale che ha alle spalle. Essendo un artista tra i più conosciuti della musica italiana, a sua presenza farebbe salire il livello all’interno della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici “rimandata”: slitta inizio del suo programma

Grande Fratello Vip, continua la ricerca dei concorrenti

Grande Fratello Vip
Fausto Leali

Sono giorni, anzi settimane, che circolano voci su chi potrebbe mettere piede nella casa e l’eventuale presenza di Fausto Leali è solo l’ultima indiscrezione. Confermati gli opinionisti Antonella Elia e Pupo, Signorini, Singorini è alla ricerca di altri concorrenti dopo le conferma, tra le varie, di Elisabella Gregoraci e Fllavia Vento, ma anche Francesco Oppino (figlio di Alba Parietti) e Stefania Orlando.

Visto il successo di Temptation Island, non è escluso che altri che hanno partecipato a quel programma, oltre alla Elia, possano riproporsi nella casa di Cinecittà. Un esempio in merito è Manila Nazzaro. Lei stessa giorni fa non ha escluso questa possibilità che riguarderebbe anche il suo compagno Lorenzo Amoruso che entrerebbero nella casa come un unico concorrente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Belen Rodriguez, Simona Ventura è diretta: “Piace alle donne”