Compleanno Diletta Leotta. In Sardegna ci sono pure Toretto e Ibra

Due giorni di festa per Diletta Leotta. Dopo il ferragosto la presentatrice celebra anche il suo compleanno. Per i 29 anni party in Sardegna.

Con la rottura con Daniele Scardina, alias Toretto, che si è consumata meno di un mese fa, Diletta Leotta festeggia dopo molto tempo il compleanno da “single”. La bionda conduttrice siciliana, che in questi giorni sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, è in compagnia di amiche (tra le quali Rossella Fiamingo) ma agli occhi (anzi, all’obiettivo fotografico) dei paparazzi non è sfuggita la presenza anche di qualche ragazzo. In particolar modo il volto della Serie A di DAZN è stata pizzicata a cena in compagnia di un uomo di cui, però, non si conoscono le generalità. Intanto però in Sardegna arriva anche il suo ex…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Diletta, su Instagram è sempre show 

Diletta Leotta: festa di compleanno con un nuovo amico?

Nelle testate gossippare tiene banco il quesito: chi è l’uomo misterioso con cui Diletta ha cenato in Sardegna? Recentemente la Leotta, con le sue amiche, sono state immortalate anche con un uomo di cui però non si conoscono le generalità, e che non compare nemmeno nei post o nelle storie Instagram della presentatrice. Intanto però Daniele Scardina è arrivato in Sardegna ma difficilmente si vedrà con la Leotta. I due, che non hanno ancora ufficializzato la loro rottura (Toretto ha parlato di una pausa) stanno passando le vacanze estive separatamente seppur nella stessa regione.

In Sardegna, precisamente in Costa Smeralda (dove sta trascorrendo le vacanze anche Diletta) da qualche giorno è anche arrivato Ibrahimovic con il suo yacht. Dopo la rottura con Scardina alcune voci di gossip avevano parlato in un “inserimento” tra i due del campione svedese. Il calciatore, con Diletta, recentemente è stato protagonista di uno spot pubblicitario in cui i due compaiono insieme. È bastato questo, e poco altro, per far scattare rumors sensazionalistici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Rottura con Diletta, la verità di Toretto 

Impostazioni privacy