Rottura con Diletta Leotta, Scardina rivela la verità

Dopo la rottura con Diletta Leotta il lottatore Daniele Scardina era stato “accusato” di tradimento, gesto che sarebbe stato alla base della separazione. Toretto dice la sua in merito.

È stato uno dei più grandi gossip dell’inizio di questa estate. La rottura, improvvisa e inaspettata, tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. “Toretto“, questo il nome da battaglia del lottatore, dopo appena un anno di fidanzamento con la presentatrice siciliana avrebbe (stando a più rumors gossippari) tradito la compagna.

Un gesto di cui Diletta si dice sia venuta a conoscenza e che sarebbe stato alla base della separazione tra i due. Una voce che Toretto ha voluto zittire tramite alcune precise dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi. Il lottatore ha smentito ogni rumors che parlava di un presunto suo tradimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilaria D’Amico lascia il calcio: l’annuncio 

Toretto: “Non ho tradito Diletta Leotta”

Io amo Diletta e non l’ho tradita” le parole del lottatore, che confessa di provare ancora qualcosa di forte per la sua ex. Che questa sia una rottura definitiva o solo un periodo di riflessione? Solo il tempo ce lo dirà, intanto i due stanno passando in Sardegna, ma lontani, le loro vacanze.

Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Non mi butto a terra, sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato” ha confessato Scardina che, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe anche disposto a riconquistare la bionda conduttrice di DAZN. In molti hanno ancora negli occhi le immagini del sexy allenamento di Diletta e Toretto sul balcone del loro appartamento a Milano, nel periodo del lockdown.

Chi l’avrebbe detto che, dopo poche settimane, qualcosa si sarebbe rotto nel rapporto tra i due…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno: gran fisico a 52 anni 

 

Impostazioni privacy