Diletta Leotta festeggia il compleanno: il decollete è in bella mostra – Foto

Diletta Leotta ha festeggiato il compleanno: super sexy, mostra il generoso decollete quando spegne le candeline. Fan in visibilio

Diletta Leotta sempre più super sexy, anche nel giorno del suo compleanno. Il bellissimo volto femminile di Dazn, a campionato fermo, si sta rilassando e godendo i giorni di vacanza, con tanto di festa per il suo 29mo compleanno. E’ stata la stessa siciliana a documentare tutto sul suo profilo Instagram, postando lo scatto del momento in cui soffia sulle candeline; chissà quale desiderio avrà espresso il possibile pensiero di molti dei suoi fan anche se, con ogni probabilità, l’occhio sarà caduto su ben altro. Vestito, infatti, decisamente minimal per la bella siciliana che ha optato per un abito color oro e con uno spacco più che vertiginoso, da mostrare la coscia sinistra per intero. Scollatissimo, il vestito, ha messo in mostra anche il generoso décolleté, perfettamente visibile quando la ragazza si è chinata sulla torta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo sensuale in barca: lite nei commenti su Instagram -Foto

Diletta Leotta festeggiata: il suo compleanno da single?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

29 ❤️🎂

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Le Leotta, pare, abbia festeggiato il compleanno in solitudine, da single, insomma. E’ recente, infatti, la sua separazione dal pugile Toretto e nel cuore della bella siciliana non vi sarebbe altro uomo. Infondati i rumors su flirt con Zlatan Ibrahimovic, considerato come l’attaccante svedese sia sposato con la modella connazionale. E’ probabile, invece, come la Leotta si stia godendo queste vacanze estive in totale libertà, in attesa dell’uomo che possa farle battere di nuovo il cuore. Una notizia sicuramente ottima per i tanti fan della ragazza che hanno riempito di “cuori” l’immagine. Quasi 500 mila “like” per la foto con tantissimi commenti a margine, quasi tutti d’ammirazione per il corpo da top model.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ester Exposito, la ventenne di Elite che fa impazzire Instagram -Foto

Impostazioni privacy