Ester Exposito, la ventenne di Elite che fa impazzire Instagram -Foto

Ester Exposito continua a far impazzire i propri followers su Instagram: la giovane attrice spagnola dopo Elite ha preso il volo

Sta diventando un nuovo fenomeno dei social la bellissima Ester Exposito. L’attrice spagnola infatti dopo il successo della serie tv di Netflix, Elite, ha iniziato la propria scalata di followers su Instagram. Classe 2000, la sensualissima attrice spagnola condivide giornalmente storie che fanno impazzire il popolo dei social. Al momento sono più di 24 mila i followers del suo profilo Instagram, anche se le sue foto a volte superano anche i 100 mila mi piace. Una star del web in nel pieno della propria fama, che sicuramente continuerà a cresce e spopolare su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in bikini ma il decollete esplode – Foto

Ester Exposito, l’attrice spagnola diventata famosa grazie ad Elite: ecco chi è

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

Nata a Madrid il 26 gennaio del 2000, Ester Exposito è ormai una delle attrici più amate dal mondo dei social. Sin da piccola si appassiona alla recitazione e non solo, frequentando anche scuole di danza, specializzandosi nell’Hip Hop, Funky e danza classica. Appare per la prima volta sul grande schermo nel 2014, a soli 14 anni, nel film ‘Che Dio ci perdoni”. In seguito compare in due episodi della seconda e della terza stagione di ‘Vis a Vis‘, prima serie tv di Netflix a cui partecipa. Il successo però arriva nel 2018 con l’uscita di ‘Elite’, serie tv di Netflix in cui recita il ruolo di Carla, una giovane benestante molto altezzosa. Da qui viene chiamata per altre serie tv ed anche per videoclip musicali. A colpire sicuramente i fan di Elite, oltre alla sua bravura, sono state certamente le sue sinuose e prorompenti curve, impossibili da non notare. Continueremo sicuramente a sentir parlare di lei, si spera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Ludovica Pagani, in rosso su Instagram: un calciatore commenta -Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💧

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

Impostazioni privacy