Andrea Damante e Giulia De Lellis: la verità sul videoclip

Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sognare nel videoclip di Somebody to love, eppure non è tutto così bello come sembra.

Ormai ci abbiamo fatto un po’ l’abitudine, l’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis viaggia spesso tra alti e bassi. Poco prima dell’inizio del lockdown i due si erano riavvicinati dopo la loro crisi di coppia. La loro unione a quel punto sembrava essere piuttosto solida. Ieri 16 agosto 2020 è poi stato diffuso il videoclip della nuova canzone di Andrea Damante, realizzata in collaborazione con KiFi. In effetti il video sembra avvalorare questa tesi. Il videoclip, infatti, si apre con i due che si scambiano effusioni a letto, per poi proseguire in piscina, dove la coppia mostra tutta la sua invidiabile complicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Teresa Buccino in bikini: che sfida alla sorella! – Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis: una crisi vissuta in due modi diversi

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Ma c’è un ma: il videoclip infatti è stato girato durante l’estate, eppure adesso quei momenti di felicità di coppia sembrano essere tristemente distanti.

Nonostante, infatti, sia passato pochissimo tempo dalla realizzazione di quel video, ora tra i due la complicità a quanto pare è scemata notevolmente.

I Damellis, infatti, questo il nome con cui è stata ribattezzata la coppia vip, adesso sono lontani anche fisicamente: Andrea Damante sta trascorrendo le sue vacanze solo in Sardegna. La loro crisi è ormai ufficiale dal momento che entrambi ne hanno fatto cenno, seppure in modo diverso. Mentre Giulia infatti ha detto di non volerne parlare, di fatto confermandola dicendo che “Sono tristi”, Andrea ha dichiarato che la loro distanza è funzionale alla comprensione del percorso di vita da intraprendere insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Canalis dea dell’Oceano: bikini esagerato – Foto

Impostazioni privacy