Covid, calciatore del Liverpool trovato positivo

Covid, positivo calciatore del Liverpool – Il Coronavirus colpisce anche i campioni d’Inghilterra. Un calciatore dei Reds è stato trovato positivo, stando a quanto riporta la testata austriaca Kronen Zeitung.

I neo campioni d’Inghilterra da pochi giorni sono proprio in Austria per il ritiro pre stagionale. Agli ordini di Klopp tutta la truppa dei Reds si è ritrovata tra le Alpi per preparare la sfida contro l’Arsenal di Community Shield, prevista per il prossimo 29 agosto. La notizia della positività di un giocatore però è trapelata dal ritiro degli inglesi: una testata locale afferma come un calciatore sia stato contagiato ma la sua identità non è stata svelata. La gara di coppa contro l’Arsenal comunque non è a rischio.

Il Liverpool, per ora, mantiene il massimo riserbo. Settimane fa una leggenda del club inglese, l’ex attaccante Kenny Dalglish, risultò positivo al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, caos in Sardegna: 450 turisti bloccati 

Covid, non solo calciatore del Liverpool: anche 4 del Marsiglia

In attesa di conoscere l’identità del calciatore del Liverpool positivo al tampone, nella giornata di oggi ci sono stati altri quattro casi di positività nel mondo del calcio. Si tratta di giocatori del Marsiglia, club che il prossimo venerdì avrebbe dovuto aprire il campionato francese. Per questa notizia, quindi, l’avvio della Ligue 1 è stato posticipato di qualche ora. Il Marsiglia, allenato da Villas Boas, avrebbe dovuto inaugurare il nuovo campionato alle ore 19 contro il Saint Etienne. Partita spostata a metà settembre e avvio della stagione francese che slitta alle 21 di venerdì con Bordeaux Nantes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i numeri del bollettino di oggi 

 

Impostazioni privacy