Io e Te, gaffe Pierluigi Diaco in diretta: costretto a scusarsi

Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te, durante l’anteprima del programma, non si è accorto di essere in diretta: leggero fuori onda, poi le scuse

Il bello della diretta. Nella puntata di oggi di Io e Te, il conduttore Pierluigi Diaco è incappato in una piccola gaffe durante l’anticipazione del programma. Dopo l’appuntamento con il Tg1, c’è stata la consueta anticipazione del programma, in cui Diaco e gli ospiti in studio introducono gli spettatori alla puntata. Questa volta però qualcosa è andato storto. Quando la linea è passata agli studi del programma, Diaco non ha realizzato di essere in diretta, rendendosi protagonista di un breve fuori onda. “Ma siamo in onda, si o no?! – ha esclamato il presentatore – Perchè non mi avvertite?”. Dopo la gaffe, sono immediatamente arrivate le scuse.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE > > > Io e Te, sorpresa: Pierluigi Diaco cambia orario

Io e Te, Diaco non si accorge di essere in diretta: “vi chiedo scusa”

Io e Te
Io e Te (screenshot)

Nella puntata di Io e Te di oggi 18 agosto, il conduttore Pierluigi Diaco si è reso protagonista di una gaffe durante le anticipazioni del programma. Il presentatore non si è accorto infatti di avere la linea, esclamando: “Siamo in diretta o no?!”. Dopo il piccolo fuori onda, Diaco si è scusato con il pubblico e ha continuato la conduzione della puntata. Come sempre in compagnia di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, ha annunciato ai telespettatori ciò che li aspetta nel corso della trasmissione. Prima l’annuncio di Carla Fracci e suo marito come ospiti, poi Diaco ha annunciato le consuete rubriche sui divi e le dive del passato. Spazio come sempre anche alla lirica. Giovedì e venerdì il programma partirà invece alle 14.30, ma non mancheranno gli ospiti e gli argomenti da trattare. Giovedì sarà ospite nel salotto di Io e Te Enrica Bonaccorti, mentre venerdì sarà il turno di Filippo Biscaglia.

Impostazioni privacy