Laura Cremaschi, il lato B è al top – Foto

Laura Cremaschi, in barca, mostra un fisico super ed un lato B davvero al top. Piggia di like per i fan che apprezzano il bikini blu

In barca per gli ultimi scampoli di vacanza, Laura Cremaschi mostra un fisico davvero invidiabile e, soprattutto, un lato B perfetto; fondoschiena “da Oscar” come gli ha scritto in un commento un suo follower, che evidentemente ha apprezzato e non poco la mercanzia messa in mostra dalla influencer. La foto, pubblicata su Instagram, è stata decisamente apprezzata, con addirittura quasi 4.000 like in meno di 10 minuti. Un tripudio per l’ex Bonas di “Avanti un Altro” che, nell’ultima edizione, ha vestito i panni – pochi – dell’influencer, uno dei personaggi del salottino della trasmissione condotta da Paolo Bonolis. In barca, dicevamo, capelli biondi e sciolti al vento per la Cremaschi che ha indossato un bikini blu elettrico; slip a vita alta ma con il lato B tutt’altro che coperto, anzi. Reggiseno, invece, modello top, senza ganci né lacci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic e Diletta Leotta fidanzati? Il clamoroso scoop

Laura Cremaschi alla plancia di comando in barca: il commento di Francesca Brambilla


Occhiali da sole a coprire gli occhi, orologio al polso sinistro ed un braccialetto – forse d’oro – in quello destro, la Cremaschi sembra alla plancia di comando. Tantissimi i commenti dei follower che mettono in evidenza il suo fondoschiena; tra questi anche quello di Francesca Brambilla, altra super bionda e collega della Cremaschi ad Avanti un Altro. “Eeeee vabbè….” il commento. Quest’ultima, invece, veste i panni – anche in questo caso, molto ridotti, anzi, trasparenti – della Bona Sorte, per una combo da paura che fa del preserale di Paolo Bonolis il preferito dagli uomini.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Maria Teresa Buccino in bikini: che sfida alla sorella! – Foto