Ibrahimovic e Diletta Leotta fidanzati? Il clamoroso scoop

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta fidanzati? tra i due è nato qualcosa. I rumors che provengono dalla Sardegna sul calciatore e la modella, sembrerebbero aver trovato conferma

Lo scoop dell’estate. Tra Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta c’è del tenero. Le voci sull’attaccante del Milan e la presentatrice di Dazn stanno trovando conferme. Secondo il settimanale Chi, i due si sarebbero visti in Sardegna per una cenetta intima con tanto di bodyguard e privè. Non solo secondo lo scoop i due sarebbero fidanzati, ma le cose andrebbero addirittura alla grande. Inizialmente si era pensato a un’amicizia nata sul set di uno spot pubblicitario, adesso invece la tesi di un avvicinamento amoroso si fa più concreta. Diletta si trova al momento in vacanza in Sardegna con delle amiche e il fratello Mirko, mentre Ibra si sarebbe presentato anche sull’isola da “single”. Il calciatore risulta ufficialmente ancora sposato, ma i giornali di gossip svedesi hanno fiutato un recente allontanamento dalla moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta festeggia il compleanno: il decollete è in bella mostra – FOTO

 

Ibrahimovic e Diletta Leotta, cenetta intima in Sardegna

Diletta Leotta e Ibrahimovic
Diletta Leotta e Ibrahimovic (screenshot)

L’interesse reciproco tra Ibrahimovic e Diletta sarebbe nato dunque sul set di uno spot. Quella che era nota come una semplice amicizia però, adesso sembrerebbe dilagare in un vero e proprio rapporto. I due si sarebbero visti al famoso ristorante Sottovento, in Sardegna, dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze. Secondo quanto riportato su giornalettismo – che ha dato le anticipazioni dell’uscita del settimanale di Signorini – Il calciatore e la modella si sarebbero recati al ristorante con due gruppi diversi, stando attendi a non dare nell’occhio. Dentro il locale però, la cena si sarebbe svolta in estrema segretezza, con tanto di bodyguard, all’interno della sala privè. Magari al momento c’è solo una frequentazione tra i due, cosa che avrebbe comunque del clamoroso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta e Ibrahimovic allo scoperto ancora insieme! – FOTO

Impostazioni privacy