Cagliari, tre calciatori positivi al Covid-19

Cagliari, tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19. E’ stato annullato il ritiro del club sardo ad Artizo. I tre sono asintomatici

In casa Cagliari annullato il ritiro di Artizo, perché tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19. Un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto il club sardo, pronto per partire in ritiro precampionato. I tre giocatori, di cui non si conosce l’identità al momento, sono asintomatici ma in buone condizioni di salute. Ovviamente i tre sono anche in isolamento domiciliare.

Le squadre di calcio sono quindi in piena seconda ondata del virus, con molti casi di “rientro”, di persone andate in vacanza all’estero, lì dove i casi sono molti di più, Spagna e Grecia su tutti. Il Cagliari non è l’unico club di Serie A ad avere calciatori contagiati; proprio poche ore fa la Roma ha annunciato la positività del portiere Mirante che ha spiegato la sua situazione con un video su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bollettino Covid 19 agosto: 642 i nuovi casi positivi

Cagliari, tre calciatori positivi al Covid-19: la situazione in Sardegna

Cagliari, tre calciatori positivi al Covid-19
Cagliari (Getty Images)

In Sardegna, nelle ultime 24 ore, vi sono stati 37 nuovi casi; sono 1.549 dall’inizio della pandemia nell’isola, con 134 decessi e 1.261 guariti. Attualmente sono positivi in 154, di cui 143 in isolamento domiciliare, 11 ricoverati in ospedale e nessuno in terapia intensiva. I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono stati 1.125, in totale 120.218 casi. Sono stati 151, invece, quelli identificati da attività di screening.

E proprio nell’isola vi è stato un irrigidimento delle restrizioni emanate dal governo che tante polemiche ha creato, soprattutto in Costa Smeralda, con Briatore costretto a chiudere il Billionaire.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, allarme Roma: chi è il positivo dei giallorossi

Impostazioni privacy