Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Chi non parteciperà

Grande Fratello Vip, alcuni personaggi che erano già considerati nella lista dei partecipanti hanno smentito la loro partecipazione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini “perde i pezzi”. Alcuni personaggi che erano già considerati come sicuri partecipanti hanno smentito. A meno di un mese dall’inizio del reality (comincerà il 14 settembre), non si conoscono ancora tutti i nomi del cast che parteciperà alle quinta edizione.

Eva Grimaldi era considerata ormai già concorrente, ma l’ex moglie di Gabriel Garko (anche su di lui si era vociferato di una eventuale partecipazione) ha smentito con un posto su Instagram: “Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova…” ha scritto sul social.

Per lei, forse, sarà stata sufficiente l’esperienza del reality L’isola dei famosi.

Per Alfonso Signorini, dunque, continua la ricerca anche perché la Grimaldi non è stata l’unica che ha smentito la sua partecipazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Signorini vuole un noto cantante italiano

Grande Fratello Vip, c’è anche il no di Nicola Ventola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai social.. la smentita di #NicolaVentola ai rumors che volevano anche lui nel cast del #GFvip5.. #GrandeFratelloVip

Un post condiviso da Chiccose DOC (@chiccosedoc) in data:

Ad Alfonso Signorini sarebbe piaciuto mettere nella casa del Grande Fratello Vip quella Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, un tempo sposi. Ma se l’interesse di lui di entrare nella casa non è mai stato grande, per lei sembrava cosa fatta, ma la diretta interessata ha smentito.

La stessa cosa l’ha fatta anche Nicola Ventola. L’ex calciatore dell’Inter ha usato lo stesso strumento della Grimaldi e su Instagram ha scritto chiaramente “non parteciperò al Grande Fratello Vip”, con tanto di ringraziamento.

A questo punto non è escluso che altre persone, ritenute vicinissime a varcare la soglia della casa di Cinecittà, possano declinare l’invito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, tutte le novità sui concorrenti della nuova edizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#evagrimaldi #house #love #eye #bigbrother #grandefratellovip

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

Impostazioni privacy