Vicenza, ragazza morta investita: arrestato un uomo

A Vicenza, esattamente ad Arzignano, una ragazza di 15 anni è morta investita da un’autovettura: a pochi giorni dal fatto arrestato un uomo di 54 anni.

Nei giorni scorsi ad Arzignano, comune della provincia di Vicenza, una ragazza di soli 15 anni ha perso la vita. Uccisa sulla strada dopo un violento impatto con un’autovettura. Dopo giorni di accurate indagini, portate avanti dai Carabinieri di Vicenza, un uomo di 54 anni è stato, prima individuato, e poi “accompagnato” in carcere dagli stessi agenti della città veneta. Dovrebbe essere proprio lui il pirata della strada che la sera del 16 agosto ha stroncato per sempre i sogni di questa povera ragazza. Come detto poc’anzi si tratta di un 54enne che è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Ben Cross: attore britannico protagonista in “Momenti di Gloria”

Ragazza morta a Vicenza: arrestato l’uomo dopo giorni di dure indagini

vicenza ragazza morta arrestato uomo
Pattuglia dei carabinieri (pixabay)

Ancora una volta le strade italiane, durante il periodo di ferragosto, si son macchiate di sangue. Questa volta è toccato a una ragazza di 15 anni che, la sera del 16 agosto, attraversava una strada del vicentino nel pieno rispetto delle regole. Un criminale al volante le ha letteralmente tolto la vita e i sogni che ogni ragazza o ragazzo di quell’età può portare con sé. Forse, dopo giorni di duro lavoro, i Carabinieri di Vicenza potranno dare un po’ di giustizia a una morte ingiusta di per sé. Indagine serrate, portate avanti giorno e notte sembrano essersi concluse nella mattinata odierna. Con il fermo e poi l’arresto di un 54enne, del quale sono ancora sconosciute le originalità. Il lavoro svolto in queste tre giornate di “fuoco” è stato condotto e poi portato a termine dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Vicenza e della Compagnia di Valdagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tavolara, morto il noto alpinista Stenghel in Sardegna

 

Impostazioni privacy