Abito a fiori: tendenza estate 2020. I minidress delle vip

La tendenza dell’estate 2020 è l’abito a fiori. Minidress a stampe colorate e vivaci, lunghi o sbarazzini sono i più gettonati. Vediamo quelli indossati da alcune vip

La tendenza dell’estate 2020 è l’abito a fiori. Tra abiti lunghi e minidress a stampe colorate e sbarazzine sono molte le vip che, in vacanza, hanno scelto questo outfit vivace. Gli abiti a fiori possono essere adatti a qualsiasi tipo di occasione: possono essere eleganti o sportivi e si può scegliere tra quelli lunghi e corti. Con un semplice abito colorato, tutte noi, possiamo essere alla moda. Vediamo che tipo di abito hanno scelto alcune vip.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda estiva 2020: i vestiti midi e le scollature sono le tendenze

Abito a fiori in tendenza: quelli indossati dalla Gregoraci e Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Quest’estate la tendenza è l’abito a fiori. Che si tratti di vestiti lunghi e corti o completi abbinati con pantaloncini e magliette, la stampa colorata e vivace è quella più fashion. Sono molte le vip che, in vacanza, hanno mostrato un outfit di questo genere e tra queste ci sono Elisabetta Gregoraci e Chiara Ferragni. Nei loro profili Instagram hanno postato foto con questi abiti. Vediamo quali hanno scelto e se sono modelli a cui possiamo ispirarci per sentirci anche noi super fashion e trendy. La Gregoraci ha optato per un abito nero, corto e accollato abbinato a dei sandali neri con tacco, la Ferragni, invece, un completo abbinato shorts e top. E voi cosa ne pensate? Quale dei due look preferite? Elegante o casual? A voi la scelta!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il costume con ferretto a piramide: il trend dell’estate 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy