Belen Rodriguez, l’ultimo flirt: il bacio con la nuova fiamma- FOTO

Belen Rodriguez ha un nuovo flirt. Questa volta la modella argentina è stata immortalata in compagnia di un noto hairstylist milanese: la foto del bacio 

Belen Rodriguez ha un nuovo flirt. Dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, i flirt con Gianmaria Antinolfi e i presunti scambi di messaggi con Michele Morrone, la modella argentina è stata immortalata in compagnia di un nuovo pretendente. L’uomo, il 25enne Antonio Spinalbese, è un noto hairstylist milanese. Nella foto si vedono i due spasimanti in preda a diverse effusioni in pubblico. La showgirl e il ragazzo si sarebbero conosciuto tramite alcuni amici in comune. Immortalati anche a Ibiza, la nuova coppia è stata avvistata questa volta a Milano. L’incontro è avvenuto in un locale, tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El porteno. Nella foto i due si abbracciano e si baciano, lasciandosi andare in calde effusioni pubbliche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > >> Belen Rodriguez in costume su Instagram: gioco di specchi da urlo -Video

Belen Rodriguez, nuovo flirt nell’aria: il bacio con Antonio Spinalbese

Prima pagina Vero
Prima pagina Vero

Non è stata sicuramente un’estate poco movimentata quella di Belen Rodriguez. Prima le liti e il tira e molla con Stefano De Martino, l’ex marito ormai bussa alla porta della modella solo per vedere il figlio. Successivamente la frequentazione con Antinolfi, che ha avuto però vita breve. Dopo le varie smentite, le voci e gli infiniti gossip, la showgirl si è presentata con un flirt nuovo di zecca. Da qualche giorno si vociferava di una nuova fiamma per l’argentina, voci che hanno trovato diverse conferme. Una foto infatti ritrae l’ultimo flirt Antonio Spinalbese, noto hairstylist milanese, in compagnia della Rodriguez, nel bel mezzo di un bacio. Le effusioni dei due sono state immortalate e messe in prima pagina dalla rivista Vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez, Simona Ventura è diretta: “Piace alle donne”

Impostazioni privacy