Belen Rodriguez, Simona Ventura è diretta: “Piace alle donne”

Belen Rodriguez piace alle donne e il suo uomo ancora non è arrivato. Parola di Simona Ventura, la sua madrina televisiva

Belen Rodriguez piace alle donne. Il giudizio di Simona Ventura è diretto. Lei stessa si definisce un po’ la madrina della showgirl argentina avendola lanciata nel lontano 2008 quando da semisconosciuta partecipò all’Isola dei Famosi, classificandosi seconda dietro Vladimir Luxuria.

Da allora una carriera in ascesa e dopo dodici anni si può dire ancora in pieno svolgimento. Nelle scorse settimane Maria De Filippi, che anche lei potrebbe essere un po’ la madrina di Belen, ha commentato la rottura tra la ragazza e Stefano De Martino, dicendo che alla fine lui l’avrebbe spuntata perché riesce a farsi perdonare tutto.

L’ultimo gossip vuole che Belen e De Martino si siano riavvicinati ma questa volta con un terzo: Alessia Marcuzzi. Sarebbe un triangolo secondo alcuni, ma non secondo Simona Ventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Elisabetta Gregoraci in bikini ma il decollete esplode – Foto

Belen Rodriguez, per la Ventura “il suo uomo ancora non è arrivato”

belen rodriguez
Simona Ventura (Getty Images)

 

“Il suo è un gossip che fa vendere i giornali” dice l’ex conduttrice di Quelli che il calcio in un’intervista al settimanale Chi. Pare che Belen abbia rotto anche con Gianmaria Antinolfi e la Ventura esprime un giudizio sui suoi rapporti amorosi: “Per me il suo uomo non è ancora arrivato”.

Poi spiega che la bella argentina piace alle donne perché è una che soffre, che segue sempre il suo cuore e poi sa rialzarsi.

Insomma, con l’uomo giusto o no, Belen è sempre sulla bocca di tutti, ammiratori,  telespettatori e chi come Ventura e De Filippi la conoscono bene. Sempre sulla creata dell’onda con continue apparizioni su riviste e in Tv, in attesa di Tu Si Ques Vales, il suo programma in onda in autunno su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone ricorda la sua fan: “Ho il cuore spezzato in due”

 

Impostazioni privacy