Sabrina Salerno, tra “idealismo”, citazioni e costume con spacco – FOTO

Sabrina Salerno riappare su Instagram con un fisico mozzafiato: scatto accompagnato da una riflessione, con tanto di citazione, tra idealismo e materialismo.

Continua la bollente estate di Sabrina Salerno. La cantante italiana non si è risparmiata per tutta la stagione “calda”. Molte foto, su Instagram, in cui appare in tutta la sua bellezza. Un fisico mozzafiato che, a 52 anni, continua a scatenare i commenti dei suoi e delle sue fan. Nell’ultimo scatto la Salerno nasconde il viso sotto gli occhiali da sole e dietro una palma che tocca (leggermente) con una mano. Poi, in punta di piedi, appare in tutta la sua bellezza. Un costume intero che mette in risalto il suo fisico sempre in forma. Accanto alla foto, però, compare la onnipresente citazione di qualche scrittore, filosofo, sociologo ecc ecc. La Salerno sceglie lo scrittore Malcolm de Chazal riportando una delle sue più celebri frasi: “L’idealista cammina in punta di piedi, il materialista sui talloni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier duro attacco agli influencer: “Un mondo di esibizionisti”

Le strane citazioni dei personaggi famosi: oggi tocca a Sabrina Salerno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’idealista cammina in punta di piedi, il materialista sui talloni. (Malcolm de Chazal)

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Ormai è diventata una prassi, anche abbastanza scontata e a dir poco noiosa. Parliamo di quella moda ove si vede citare qualche storico, filosofo o scrittore, riportando alcune delle più celebri frasi di quest’ultimi, accanto a seni e fondoschiena. Per carità, non siamo qui a giudicare, ma soltanto a ricordare che alcuni di loro, come Malcolm de Chazal (tirato oggi in causa), non facevano dell’apparenza il loro pensiero più profondo. Non basta, quindi, mettersi in punta di piedi, ma anche camminare attraverso lunghe e accurate riflessioni.

A rendere simpatico il siparietto dello scatto è stato il commento di Rudy Zerbi, volto noto della televisione italiana. Quest’ultimo, poco dopo l’uscita della foto, è piombato sulla foto della Salerno lascio il seguente commento: “La porta da calcio dietro è regolamentare?”. Sabrina non ha dato alcuna risposta, ma si è limitata a mettere una “faccina sorridente”.

Impostazioni privacy