Mara Venier duro attacco agli influencer: “Un mondo di esibizionisti”

Mara Venier attacca duramente gli influencer e in radio non le manda a dire: “Un mondo di esibizionisti, alla lunga rompono”

Mara Venier contro gli influencer. La presentatrice di Domenica In non le manda a dire e attacca duramente quello che definisce “un mondo di esibizionisti”, ma non solo.

La Venier è da anni è nello spettacolo, molto cinema e Tv. Usa anche i social, soprattutto Instragram dove posta spesso delle foto con il nipote. E proprio del suo rapporto con i social parla a Radio Deejay con Rudy Zerbi. Lei non guarda con contrarietà i social tanto che proprio su Instagram annunciò la seconda caduta dopo quella più nota che la costrinse ad andare in diretta la domenica con la gamba ingessata.

Più che pubblicare sui social, alla Venier piace curiosare cosa postano gli altri utenti e commenta in modo poco lusinghiero l’uso che fanno alcune persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gloria Guida ci è rimasta di sasso. Cosa le è successo

Mara Venier contro gli influencer: “Ci vuole buonsenso nell’uso dei social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon ferragosto ❤️…..sveglia dalle cinqueeeeeeee 😂😂😂😂😂😂e si vede!!!!

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Più che postare mi piace curiosare. Guardo i profili e vedo un mondo di esibizionisti che così non l’ho mia visto”, dice nella chiacchierato a Radio Deejay aggiungendo che probabilmente il lockdown ha represso molte persone che ora in estate si stanno scatenando.

“Alla lunga però rompono i cog**oni. Diventano insopportabili“, afferma riferendosi in modo particolare agli influencer, sostenendo che ci vuole più buonsenso nell’utilizzo di questi strumenti.

Proprio dai social ha mostrato di essere a Forte dei Marmi in vacanza da dove sta preparando la nuova stagione di Domenica In che condurrà per il terzo anno consecutivo dal prossimo 13 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo fatta fuori: futuro lontano dalla tv

 

Impostazioni privacy