Nazzaro-Amoruso, niente figlio in vista: la coppia svela il motivo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, usciti da poco da Temptation Island, parlano di un ipotetico figlio: il problema, però, nasce proprio in famiglia.

La coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è appena uscita dal reality Temptation Island ancora più forte di prima. Il loro amore è stato messo alla prova, ma ne è uscito del tutto consolidato. Una volta varcata la porta dell’uscita del programma televisivo, i due sono stati chiamati immediatamente dal quotidiano Gente. Un modo per saperne di più sui loro progetti e sulla storia stessa. Durante l’intervista, specialmente all’ex calciatore, è stato chiesto se ora i due hanno in mente di allargare la famiglia. Insomma: se c’è o non c’è l’idea di mettere al mondo un figlio. Amoruso ha preso parole e ha risposto molto deciso: “Potrebbe anche esserci l’idea, ma l’unico problema è il non voler rompere gli equilibri che si sono creati con i figli di Manila – afferma Lorenzo – Da circa un anno mi ritrovo, a tutti gli effetti, nella loro quotidianità. Ho un fantastico rapporto con entrambi e non vorrei che l’arrivo di un bebè rompesse l’armonia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: ancora un rifiuto per Signorini, c’è un altro no

Nazzaro-Amoruso, per il momento niente figlio: l’ex Miss Italia si racconta a 360°

nazzaro amoruso figlio
Manila Nazzaro, ex Miss Italia (Foto Facebook Manila Nazzaro)

Durante l’intervista ha preso parola anche Manila e l’attenzione si è spostata sulla vita privata. L’ex Miss Italia racconta di aver avuto una vita abbastanza turbolenta, con annesse malattie. Ostacoli della vita che non hanno fermato il corso della sua carriera e della vita a 360°. Lei stessa ci tiene a spiegare la sua voglia di andare avanti, nonostante, a volte, si possa incombere in momenti davvero delicati se non bui dell’esistenza: “Ho avuto due malattie importanti. Mi hanno tolto la tiroide, ero ingrassata molto. E ho anche subito un intervento all’utero”. Sulla questione figli, invece, glissa l’argomento. Per ora è soltanto tempo d’aspettare e affidarsi un po’ al tempo che scorre e che, spesso, porta sorprese con sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona: gravi accuse di Nina Moric sul figlio Carlos

 

Impostazioni privacy