Grande Fratello Vip: ancora un rifiuto per Signorini, c’è un altro no

Grande Fratello Vip: a poche settimana dall’inizio del reality, Alfonso Signorini ha incassato ancora un rifiuto di un concorrente ritenuto probabile

Grande Fratello Vip: a poche settimana dall’inizio del reality, in programma il 14 settembre, il conduttore Alfonso Signorini ha incassato ancora un rifiuto di un eventuale concorrente che da più parti era ritenuto tra i possibili partecipanti alla quinta edizione.

Lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, ha declinato anche lui l’invito a varcare la soglia della casa di Cinecittà.

“Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova…” aveva invece annunciato su Instagram Eva Grimaldi. In quello stesso giorno anche l’ex calciatore dell’Inter, Nicola Ventola, aveva detto no.

Insomma, rifiuti su rifiuti, ma la lista dei “no” non finisce qui e a poche settimana dall’apertura del programma Mediaset, ci sono ancora dei punti interrogativi sul partecipanti.

Ora un altro nome papabile è Maria Teresa Ruta. Si attendono notizie anche sul suo conto e chissà se arriverà un’altra risposta negativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Chi non parteciperà

Grande Fratello Vip, ecco chi sono i concorrenti confermati

grande fratello vip concorrenti
Grande Fratello Vip, tutte le novità sui concorrenti (Facebook)

Oltre ai “no” sicuri, ci sono anche le certezza al contrario, chi parteciperà al reality, anche in veste diverse. Quest’ultimo caso è l’esempio di Antonella Elia, reduce dall’esperienza di Temptation Island, e Pupo, che ricopriranno i ruoli di opinionisti.

Patrizia De Blanck e Enoch Balotelli, fratello dell’ex calciatore della Nazionale, parteciperanno. Nella casa ci sarà anche Ludovica Pagani, influencer e conduttrice, e Stefania Orlando, anche lei conduttrice.

Alcuni nomi certi sono anche quelli di Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, e Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, la modella Dayane Mello e il noto cantante Fauso Leali, molto voluto da Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, tra “idealismo”, citazioni e costume con spacco – FOTO

 

Impostazioni privacy