Ballando con le Stelle: ecco con chi farà coppia Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è di certo una delle concorrenti più attese della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ecco svelato chi sarà il suo maestro di ballo.

Elisa Isoardi, dopo aver chiuso definitivamente la sua esperienza con la ventennale trasmissione “La Prova del Cuoco”, è pronta letteralmente a “Rimettersi in pista” partecipando alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. La trasmissione condotta da Milly Carlucci riaprirà i battenti il prossimo sabato 12 settembre 2020, sempre in prima serata, naturalmente su Rai1.

La bella conduttrice, archiviata l’esperienza culinaria a La Prova del Cuoco, sostituita dal nuovo programma di Antonella Clerici, di cui in più di un’occasione abbiamo avuto modo di parlare, potrebbe essere in lizza per la rubrica di medicina Check Up, di ritorno in Rai dopo 18 anni di chiusura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Clerici apre i casting per “E’ sempre mezzogiorno”

Ballando con le stelle al via: chi sarà il maestro di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi - Ballando con le Stelle
Elisa Isoardi – Ballando con le Stelle (Getty Images)

Rispetto invece alla sua partecipazione alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, è da poco stato reso noto chi sarà il ballerino con cui sarà in coppia: si tratta del bravissimo Raimondo Todaro.

A farne l’annuncio è stata la stessa Elisa Isoardi in un post su Instagram, in cui la coppia si mostra molto affiatata.

Raimondo, dal canto suo, è rimasto recentemente coinvolto in una storia relativa ad un presunto triangolo tra l’ex moglie Francesca Tocca e Valentin Alexandru. Archiviata questa vicenda però, il ballerino attualmente è impegnato in una nuova relazione con Paola Leonetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È luiiiiiiiiiiiiiiiiiii @todaroraimondo il mio maestro a @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle grazie @milly_carlucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi va Ballando e fa un appello a Milly Carlucci – VIDEO

Impostazioni privacy