Antonella Clerici apre i casting per “E’ sempre mezzogiorno”

Antonella Clerici sta per tornare in tv con il nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno” e su Instagram apre i casting. Quali sono i requisiti per partecipare.
Antonella Clerici torna in tv con “E’ sempre mezzogiorno“, il nuovo programma Rai che andrà a sostituire “La Prova del Cuoco“, condotto dalla Isoardi e che nell’ultima edizione ha registrato un notevole calo di ascolti. Adesso la Clerici dunque torna in tv con un programma di cucina, che avrà sì dei punti di contatto con “La Prova del Cuoco“, programma condotto anche da dei per moltissimi anni, ma si discosterà da questo per la varietà dei suoi contenuti.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Willy, il principe di Bel Air: una novità che vi lascerà di stucco

Antonella Clerici e il nuovo programma: come partecipare

Antonella Clerici, E' sempre Mezzogiorno
Antonella Clerici (Getty Images)

All’interno del nuovo format non mancheranno infatti l’attualità, i giochi telefonici e i racconti di gente non famosa. Qualche ora fa Antonellina su Intsagram ha pubblicato un post in cui annuncia la ricerca di signore che abbiano voglia di mettersi in gioco per il suo nuovo programma. Il profilo ideale è quello di una donna che sia mamma o nonna, tra i 60 e gli 80 anni e che sia bravissima a cucinare ma sia anche appassionata di gossip e conosca il galateo, c’è anche un’altra condizione però: deve vivere a Milano o dintorni. Con questo post dunque la Clerici ha delineato il profilo delle persone che la affiancheranno nel suo nuovo programma.

Il suo team di cuochi sarà allargato dunque da gente comune che svelerà i propri segreti di cucina. Queste persone però, essendo anche appassionate di gossip e di galateo, contribuiranno a dare al programma una veste molto naturale, creando uno spazio in cui colloquiare tranquillamente con i telespettatori a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Le Iene: speciale Nadia Toffa giovedì 13, video inedito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ sempre mezzogiorno😀 @esempremezzogiorno

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy