Incidente sulla A1, Tir si ribalta a Caserta: il bilancio

Incidente sulla A1, stamane un Tir si ribaltato. Chiuso il tratto tra Caserta Nord e Capua. Al momento si registrano cinque chilometri di coda

Incidente sulla A1 questa mattina dopo le 7.30 quando Tir in direzione Roma si è ribaltato. Chiuso temporaneamente il tratto tra Caserta Nord e Capua. Al momento si registrano cinque chilometri di coda. Per gli utenti che si dirigono verso Roma c’è l’uscita obbligatoria Caserta Nord.

In seguito all’incidente che ha provocato il ribaltamento del mezzo pesante, una persona è rimasta ferita.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 e meccanici, la Polizia Stradale e il personale della Direzione SestoTronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato al ribaltamento di un mezzo così pesante come un Tir. Se il bilancio nelle prossime ore fosse ancora questo, ossia il ferimento di una solo persona, si potrebbe reputare basso visto l’entità del fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendio sulla A14 Bologna-Taranto: camion a fuoco, traffico in tilt

Incidente a Caserta, chilometri di coda per gli automobilisti

 

ponte ferragosto
Traffico dopo l’incidente (Getty Images)

Disagi dunque per chi stamattina dovrà recarsi a Roma da Napoli. Un tir si è ribaltato e il tratta tra Caserta Nord e Capua è stato chiuso. Per chi deve andare nella capitale, c’è l’uscita Caserta Nord così da imboccare la SS6 Casilina. Chi al contrario dovrà raggiungere il capoluogo campano da Roma, può uscire a Capua.

Tutte ancora da chiarire le cause e le dinamiche dell’incidente che ha portato al ribaltamento di un Tir e che registra al momento il ferimento di una persona.

Il traffico resta intenso e i chilometri di coda si allungano sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maguire, manette per il capitano del Manchester United in vacanza

Impostazioni privacy