Maguire, manette per il capitano del Manchester United in vacanza

Maguire, manette per il capitano del Manchester United in vacanza in Grecia. La società: “Siamo a conoscenza di un presunto incidente”

Disavventura per Harry Maguire, il capitano del Manchester United. Per lui sono scattate le manette. In vacanza in Grecia, a Mykonos, secondo la stampa inglese il difensore sarebbe stato coinvolto in una rissa con altri inglesi fuori a un bar, all’alba di oggi.

Anche i giornali greci hanno scritto dell’accaduto. Secondo Protothema, il ventisettenne sarebbe stato arrestato e lui avrebbe negato tutte le accuse. Avrebbe aggredito anche verbalmente e fisicamente gli agenti i polizia che lo stavano portando via, giunti sul posto appena era scoppiata la rissa.

Maguire ovviamente non sarebbe l’unico fermato. Anche altre persone sarebbero stare arrestate e portate in commissariato.

“È stato stabilito un contatto con Harry, che collabora pienamente con le autorità greche”, a scriverlo è il club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme coronavirus in Serie A: almeno 5 contagiati, che succede adesso?

Maguire, la società parla di “incidente”

 

“Siamo a conoscenza di un presunto incidente“. Così la società del Manchester United ha aperto il comunicato nel quale annuncia e in un certo qual modo conferma che al proprio capitano è successo qualcosa. Non si parla di arresto né di rissa, ma di un generico “incidente” e di collaborazione del difensore che le autorità locali.

“In questo momento non faremo ulteriori commenti”, scrive sempre la società in chiusura del comunicato mentre la notizia fa il giro in tutto il mondo calcistico, non solo in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato, Thiago Silva a un passo dal ritorno in Italia

Impostazioni privacy