Incidente a Foligno, scooter contro un semaforo: morta sedicenne

Brutto incidente a Foligno, dove uno scooter con a bordo due persone si è schiantato contro un semaforo: morta una sedicenne, amica ferita

Ancora un incidente mortale sulle strade italiane. Questa volta a perdere la vita è una ragazza di soli 16 anni, che nella notte si è schiantata con il motorino contro un semaforo a Foligno, precisamente in via IV Novembre. A bordo insieme alla sedicenne c’era una sua amica, che è rimasta ferita nel violento impatto. Il tutto è avvenuto intorno alle 4 del mattino e le due ragazze sono state subito portate all’ospedale San Giovanni Battista, anche se per la sedicenne non c’è stato nulla da fare, mentre l’amica è ora ricoverata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Incidente sulla A1, Tir si ribalta a Caserta: il bilancio

Incidente mortale a Foligno, si scontrano con lo scooter contro un semaforo: cause ancora da chiarire

c
Incidente mortale con moto

Accade durante la notte l’incidente che mortale che ha tolto la vita ad una ragazza di soli 16 anni. Erano le 4 del mattino circa, quando la ragazza in sella al suo scooter con un’amica ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un semaforo. Un incidente che sconvolge la cittadina di Foligno, che questa mattina ha appreso del fatale incidente. Ancora da chiarire le cause effettive dello schianto mortale, con le autorità attualmente presenti sul posto in via IV Novembre, per effettuare tutti i rilievi del caso. Nel frattempo, l’amica della sedicenne che ha perso la vita si trova all’ospedale San Giovanni Battista ed è ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nelle prossime ore sicuramente si riuscirà a capire meglio cosa ha portato le due giovani a scontrarsi contro il semaforo in un incidente spaventoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendio sulla A14 Bologna-Taranto: camion a fuoco, traffico in tilt

 

Impostazioni privacy