Inter-Siviglia, juventini contro Bergomi per una frase post gara – Video

Inter-Siviglia, gli juventini sui social si scagliano contro il commentatore di Sky ed ex capitano interista Bergomi per una frase sugli scudetti

Post gara di Inter-Siviglia con polemiche nostrane tutte italiane. La storica rivalità tra la Juventus e i tifosi nerazzurri si riaccende anche in occasione della finale di una competizione internazionale come l’Europa League. Finale che in quel di Colonia ieri sera l’Inter ha perso contro gli spagnoli del Siviglia per 3-2.

Ma non è passata inosservata una frase di Beppe Bergomi, storico capitano dell’Inter e oggi commentatore di Sky. Mentre in campo gli spagnoli alzavano la coppa al cielo e festeggiavano la vittoria, Bergomi, commentando con un altro ex calciatore, Lele Adani, ha detto che in Italia purtroppo la Juventus vince lo scudetto da nove anni.

Questa frase non è andata giù ai tifosi di fede bianconera, ma allo stesso momento gli juventini, sul social, si sono scatenati, sbeffeggiando Bergomi e tutti gli interisti in generale.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maguire, manette per il capitano del Manchester United in vacanza

Inter-Siviglia, Bergomi fa infuriare gli juventini

 

Ricordiamo che Bergomi era un calciatore dell’Inter nell’ultima volta che i nerazzurri hanno vinto l’Europa League (all’epoca si chiamava Coppa Uefa e il difensore quella sera non giocò), e sicuramente questo contribuisce a rendere ancora più amara questa frase ma anche ad incalzare la dose nell’ironia dei social e con i post al vetriolo contro la coppia Bergomi e Adani.

Insomma, la sconfitta dell’Inter di ieri sera è stata un’occasione per i tifosi della Juventus per rifarsi degli sfottò che qualche settimana fa hanno subito dopo l’ennesima mancata vittoria in Champions League, ma questa volta prendendo di mira un ex capitano della storica rivale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia in Serie A per la prima volta, ma ha già vinto uno “scudetto”

 

Impostazioni privacy