Covid, Ferragni e Fedez fanno il tampone: “In Sardegna situazione pesante”

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di sottoporsi al tampone in via precauzionale. Lo ha raccontato Fedez nelle sue storie Instagram, rispondendo a un fan sulla situazione Covid: “In Sardegna c’è un aria pesante”

Chiara Ferragni e Fedez si sono sottoposti al tampone. Il rapper in via precauzionale, ha deciso insieme alla moglie di tamponarsi a causa dell’aumento dei casi Covid registrati in Sardegna. I due stanno trascorrendo parte delle loro vacanze italiane in Costa Smeralda, dove secondo il rapper si respira un’aria pesante. Fedez, sempre interessato ai temi di attualità, ha risposto alla domanda di un follower durante una diretta Instagram, in cui ha parlato dell’emergenza e dalla situazione covid sull’isola. Il cantante ha ammesso che durante l’estate lui stesso per scrupolo personale ha rifiutato diverse serate, evitando inoltre di frequentare posti particolarmente affollati. Fedez e la Ferragni si sono dunque sottoposti al tampone in via precauzionale, così come il figlioletto Leone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, Speranza mantiene la calma: “Non ci saranno nuovi lockdown”

Ferragni e Fedez fanno il tampone e rassicurano: “Stiamo bene”

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (gettyimages)

Fedez e la moglie Chiara Ferragni hanno deciso di effettuare il tampone a causa dei casi Covid in crescita in Sardegna. Il cantante ha rassicurato i fan, intervenendo su Instagram: “Vista la situazione esplosa negli scorsi giorni, abbiamo deciso di fare il tampone. – continua il rapper – Fortunatamente stiamo bene, mi auguro lo stesso anche voi”. Quest’estate Fedez avrebbe dunque rifiutato molte serate in cui gli hanno chiesto di cantare, per un suo scrupolo personale. Il rapper ha inoltre dichiarato di aver evitato di proposito, insieme alla moglie, i luoghi affollati. A sottoporsi al tampone anche il figlio Leone, e gli amici che la coppia sta ospitando in Sardegna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Canalis splendida in piscina: la maglietta è trasparente – FOTO

Impostazioni privacy