Elisabetta Canalis splendida in piscina: la maglietta è trasparente – FOTO

Elisabetta Canalis ha ravvivato la mattinata dei suoi follower con uno dei suoi post seducenti, la maglietta è trasparente: la foto in piscina

La sempre bellissima Elisabetta Canalis  ha infiammato la mattinata dei suoi seguaci con il solito post sensuale. La showgirl, ancora dagli States, si è mostrata a bordo piscina con un vestito trasparente. La posa è sempre quella, volto ammaliante e corpo mozzafiato. Una maglia bianca trasparente che lascia poco all’immaginazione e dei pantaloni vedo non vedo molto provocanti. La Canalis prima dalla Sardegna, adesso dagli Stati Uniti, non ha mai deluso. Un’estate piena di foto elettrizzanti e sensuali. L’ultimo scatto ha letteralmente sconvolto Instagram, generando un flusso di migliaia di “cuoricini” e commenti. La didascalia recita: “Con questa posa naturale sono caduta in acqua come è giusto che sia”. Sempre auto ironica la modella, che nella foto appare invece tutt’altro che scherzosa, con uno sguardo inebriante e provocante dritto verso l’obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lucia Javorcekova celebra la bellezza su Instagram: curve esplosive -Foto

Elisabetta Canalis in California, la foto in piscina in abito quasi trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo questa posa molto naturale sono caduta in acqua ,come era giusto che fosse😎

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Continua l’estate di Elisabetta Canalis. La meravigliosa e sempre in forma showgirl, si è divisa quest’estate tra la Sardegna – sua terra natia – e la California dove vive con la famiglia. Dopo gli scatti seducenti in costume a Beverly Hills e a Santa Monica, sdraiata sulle spiagge californiane, questa volta la Canalis si è mostrata a bordo piscina, con un vestito trasparente super provocante. Il seno prosperoso coperto da una maglietta vedo non vedo e dei pantaloni trasparenti, con uno sguardo glaciale che ha fatto impazzire i quasi 3 milioni di follower. La foto è provocante, ma la modella scherza: “Dopo questa posa, sono caduta in acqua!”. Sempre attiva su Instagram la showgirl sarda, che ha generato un flusso di mi piace e commenti, sfiorando in pochissime ore i 30.000 likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Wanda Nara, selfie da urlo: il dècolletè è esplosivo

 

Impostazioni privacy