Islanda, misteriosa creatura tra le cascate: una rapper filma tutto -Video

Una misteriosa apparizione in Islanda fa scattare la curiosità di tutto il mondo: una creatura si intravede tra le cascate, evento filmato da una rapper

I misteri nel mondo sono innumerevoli ed ogni volta scatenano la curiosità dell’essere umano. A suscitare l’interesse del mondo dei social questa volta è una strana apparizione verificatasi in Islanda. Infatti, tra le cascate di Dettifoss, una misteriosa creatura completamente nera esce allo scoperto e si fa vedere. L’evento viene ripreso da una rapper, Fever Dream, in vacanza nel posto. Mentre riprende l’effetto ottico creato dal movimento dell’acqua delle cascate, appare questa forma non identificabile completamente nera. Tante le ipotesi in ballo sulla possibile natura della creatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Speranza mantiene la calma: “Non ci saranno nuovi lockdown”

Islanda, creatura avvistata tra le cascate: tante le ipotesi su chi o cosa possa essere

 

Un nuovo mistero incuriosisce il mondo intero. Tutto si sviluppa attraverso il mondo dei social. Infatti, la cantante americana Fever Dream, ha pubblicato su Instagram un video durante la vacanza in Islanda, precisamente alle cascate Dettifoss. Mentre riprendeva le cascate, una strana creatura completamente nera spunta fuori dalle rocce. Secondo alcuni potrebbe essere un sacco di plastica o un drone, ma la rapper sulla descrizione del video afferma che non c’era nulla del genere nei paraggi. Un mistero al momento destinato a restare tale, tra chi ci crede ed i molti scettici del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hunziker infrange la legge: bufera sulla foto alla Scala dei Turchi

Impostazioni privacy