Hunziker infrange la legge: bufera sulla foto alla Scala dei Turchi

Michelle Hunziker ha generato grandi polemiche dopo la foto pubblicata insieme alla figlia alla Scala dei Turchi. La capitaneria sta indagando per verificare il luogo esatto dello scatto

Figuraccia per Michelle Hunziker. La famosa showgirl ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui si trova alla Scala dei Turchi – nell’agrigentino – in compagnia della figlia. La donna, che sta trascorrendo le vacanze in Sicilia insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, salita sulla marna bianca della Scala dei Turchi, ha pubblicato una foto che potrebbe costarle caro. Rischia infatti una denuncia l’ex presentatrice di Striscia, a causa di una gaffe sicuramente degna di un servizio del programma di Antonio Ricci. La zona è infatti, dal febbraio scorso, sotto sequestro su disposizione della procura di Agrigento, per motivi di sicurezza a causa di distacchi della roccia già avvenuti e del rischio crolli. Moltissime le polemiche e i commenti indignati da parte dei residenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, Ferragni e Fedez fanno il tampone: In Sardegna situazione pesante

Michelle Hunziker, foto alla Scala dei Turchi: indaga la capitaneria

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Immagine da Instagram)

La Hunziker l’ha combinata grossa e adesso rischia una denuncia e una multa salata. La Scala dei Turchi, scenario della sua ultima foto su Instagram, è infatti zona protetta e sotto sequestro per decisione del procuratore Luigi Patronaggio di Agrigento. La donna ci ha tenuto a precisare che la foto è stata scattata in un posto fuori dalla zona protetta, la didascalia infatti recita: “Un posto estremamente surreale (fuori dalla zona protetta)”. In realtà la zona immortalata sembrerebbe riguardare proprio la parte protetta dove l’accesso è interdetto. Durante questa stagione estiva, sono state moltissime le multe per chi ha tentato di arrampicarsi o per chi ha piazzato tovaglie e ombrelloni. La capitaneria è infatti già al lavoro per individuare il punto esatto in cui sono state scattate le fotografie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Meteo 23 agosto 2020: le previsioni per la giornata di oggi

Impostazioni privacy