AirPods 2 in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Amazon ha messo gli AirPods 2, gli auricolari Apple di seconda generazione, in offerta a un prezzo mai così basso prima d’ora.

Gli AirPods, uno dei modelli di auricolari senza fili più venduti al mondo, sono da poco in offerta su Amazon a un prezzo molto vantaggioso. La promozione è riferita al modello di seconda generazione, quella introdotta da Apple a marzo del 2019. Rispetto alla prima serie gli auricolari hanno una migliorata connettività bluetooth e implementano la funzione di assistenza vocale “Ehi Siri” attiva anche con lo smartphone distante.

La promozione attuale di Amazon permette di applicare uno sconto extra in fase di check-out, oltre al consueto sconto del 28 per cento sul prezzo di listino. Di fatto, come si evince dallo storico dei prezzi fornito da siti terzi, è il prezzo più basso mai proposto prima da Amazon per gli AirPods 2.

Il modello in vendita al prezzo scontato è quello con custodia di ricarica non wireless, con cavo di tipo lightning. Il chip H1 è comunque quello presente sul modello di seconda generazione, quello che permette tra le altre cose di aumentare considerevolmente l’autonomia in conversazione. Pur essendo pensati principalmente per gli iPhone, gli AirPods 2 sono auricolari molto diffusi e apprezzati anche tra gli utenti di smartphone Android, pienamente compatibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> IPhone usati con Fortnite, prezzi alle stelle nelle aste online

AirPods 2, il prezzo scontato su Amazon

AirPods 2 scontati amazon
(Pexels)

Al prezzo di listino di 179 euro Amazon applica uno sconto del 28 per cento, che porta il costo degli AirPods 2 a 128,90 euro. Al momento del check-out è previsto infine un ulteriore sconto una tantum di 6,34 euro extra per un costo finale complessivo di 122,56 euro. Amazon specifica che l’offerta è limitata, in base alle scorte, e che non è cumulabile con altre promozioni.

Il prezzo medio degli AirPods 2 su Amazon, dalla prima commercializzazione a oggi, si è mantenuto sui 143,95 euro. Mai prima d’ora questo articolo era stato proposto a un prezzo così basso.

Impostazioni privacy