Andrea Bocelli, l’addio con dolore al cane: “Ora sarai nel mio cuore”

Andrea Bocelli saluta il suo cane. Pallina è scomparsa e le ricerche non hanno dato gli esiti sperati. Lo sconforto del cantante che dice addio alla cagnolina di famiglia.

Estate decisamente tormentata per Andrea Bocelli. Il cantante toscano, che qualche settimana fa fu al centro di numerose polemiche per le sue parole sul Covid e sulla pericolosità del virus, ora è alle prese con un piccolo dramma famigliare. È infatti scomparsa la cagnolina Pallina: l’animale non si trova già da qualche giorno e le ricerche sono state interrotte. Come comunicato in un messaggio social dallo stesso Bocelli, la speranza ha fatto spazio alla rassegnazione e al dolore per il sofferto addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, le prime novità 

Andrea Bocelli: il cane caduto dalla barca in Sardegna

Incredibile la dinamica che ha portato alla scomparsa della cagnolina della famiglia Bocelli. Pallina, questo il suo nome, è caduta dalla barca del cantante durante una vacanza in Sardegna, finendo drammaticamente in acqua. Le ricerche che ne sono seguite non hanno dato l’esito sperato e, alla fine, sono state interrotte con un nulla di fatto. La conclusione delle ricerche è stata annunciata da Bocelli con un messaggio social, nel quale il tenore ammette che “…è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino”. 

Anche Benedetta Rossi in lutto per il cane

Poche settimane fa anche la famosa food blogger Benedetta Rossi ha dovuto fare i conti con la scomparsa del suo amato cane. Anche nel suo caso, la “comunicazione” ai follower è avvenuta tramite un toccante messaggio d’addio all’animale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Arrigo Levi: chi era il giornalista italiano

Impostazioni privacy