Temptation Island, svelate le prime due coppie della nuova edizione

Temptation Island, svelate le prime due coppie della nuova edizione targata Alessia Marcuzzi e cui riprese iniziano proprio oggi

Temptation Island, ecco i nomi delle prime due coppie che parteciperanno alla nuova edizione del programma Mediaset questa volta condotto da Alessia Marcuzzi che prende il posto di Filippo Bisciglia.

La novità è che non ci saranno personaggi già noti al pubblico televisivo com’è successo nella passata stagione in cui parteciparono l’ex Miss Italia Mania Nazzaro e Antonella Elia (quest’ultima sarà opinionista dal 14 settembre al Grande Fratello Vip).

Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, questi i componenti delle prime due coppie al momento note. La prima partecipa perché, come ha scritto lei al programma, sono fidanzati da sei anni e sono entrati in quella fase in cui o si fa il grande passo verso il matrimonio, o la storia può dirsi conclusa mentre lui, al contrario, vuole proseguire la convivenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel Totti, sullo scandalo della foto di Gente tuona Ilary Blasi

Temptation Island: da oggi cominciano le ripresa, in onda a metà settembre

 

Se Carlotta e Nello hanno di questi problemi, diversi sono quelli dell’altra coppia, Nadia e Antonio. I due, con dieci anni di differenza, stanno insieme da due e Antonio vuole capire se sono fatti per stare insieme, accusando lei di fare poco in casa.

Proprio oggi sono cominciate le riprese, sempre presso la stessa location, a Santa Margherita di Pula, vicino Cagliari.

La messa in onda della prima puntata è prevista tra qualche settimana, a metà settembre. Al momento sono in ballottaggio due gare, il 9 e il 16 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hunziker infrange la legge: bufera sulla foto alla Scala dei Turchi

Impostazioni privacy